Fai spazio al domani.
Audi Q3.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP) ¹: 8,9–5,1 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 202 –133 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 172 –118 g/km

Il SUV familiare dalle mille sfaccettature: Audi Q3 appare sulla scena estremamente sicura di sé, spaziosa e con molti pratici extra.

Potente, sofisticata, efficiente.

Audi Q3 è disponibile con molteplici motorizzazioni (consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 8,9 –5,1 l/100 km; emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 202 – 133 g/km). Il motore TFSI benzina da 1,5 litri eroga 110 kW (150 CV), ed è disponibile anche con l’innovativo sistema Mild-hybrid a 48 Volt. Per quanto riguarda il diesel, è disponibile il motore da 110 kW (150 CV) e il TDI da 2 litri, che eroga 147 kW (200 CV).
Configura la tua Audi Q3

Configura la tua Audi Q3

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q3

Modello

Vai al configuratore

L’auto è un tutt’uno col guidatore.

Su Audi Q3 sono disponibili di serie la radio MMI plus basata sulla moderna piattaforma MIB 3 e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Le 2 prese USB-C per ricarica e dati, l’interfaccia bluetooth e i comandi vocali per telefono e media permettono al guidatore di accedere a numerose soluzioni per l’utilizzo in sicurezza del proprio smartphone. Di serie a partire dalla versione Business, l’MMI navigation plus con riconoscimento della segnaleticainclude uno schermo a colori da 10,1” ad alta risoluzione capace di riconoscere la scrittura a mano. È abbinato inoltre all’Audi virtual cockpit da 10,25” e all’Audi smartphone interface, rispettivamente per personalizzare al massimo le schermate informative della strumentazione e avere facile accesso alle app del proprio smartphone. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect integrati³, potrete accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.

Tecnologia di illuminazione evoluta.

Con i proiettori a LED Audi Matrix opzionali la strada avrà dei nuovi livelli di illuminazione, non solo in termini di design, ma soprattutto in termini di tecnologia. Al buio, ogni viaggio sarà più semplice grazie alla regolazione automatica degli abbaglianti: un'unità di controllo accende e spegne i singoli diodi a seconda della specifica situazione di guida.