Un classico intramontabile.
Audi TT Coupé.

Consumo di carburante combinato¹: 7,9 – 6,5 l / 100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 179 – 148 g / km

A vent’anni dal suo debutto, Audi TT Coupé stupisce ancora con il suo design unico, la completa dotazione di serie e la sua guida sportiva e seducente.

 

 

Espressività sportiva

Audi TT Coupé è semplicemente inconfondibile: l'Audi Singleframe con griglia del radiatore a motivo tridimensionale , le grandi prese d'aria laterali nella parte anteriore e i doppi tubi di scarico nella parte posteriore la rendono unica e peculiare a prima vista. La scelta dei cerchi prevede un'ampia gamma di opzioni Audi e Audi Sport. I sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrati sono di serie. Su richiesta, è possibile scegliere sedili sportivi plus e sedili anteriori con cuscini laterali dello schienale regolabili pneumaticamente.
Configura la tua Nuova Audi TT Coupè

Configura la tua Nuova Audi TT Coupè

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi TT Coupè

Modello

Vai al configuratore

Vedere ed essere visti.

I proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili su richiesta, permettono di alternare automaticamente abbaglianti e anabbaglianti quando la visibilità è scarsa. Una centralina di controllo, in base alla situazione del traffico, accende o spegne i singoli LED.

Tutto a portata di sguardo.

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, viene gestito tramite il controller a rotella/pulsante e il suo touchpad sul lato superiore riconosce la calligrafia di chi scrive. In più, Audi virtual cockpit, di serie, offre una panoramica di tutte le informazioni di cui si può avere bisogno. Grazie al volante multifunzione plus in pelle espressamente studiato per TT, è possibile controllare le impostazioni in modo rapido e semplice.

  •